domenica 6 ottobre 2013

Chualche considerazione (ovviamente inutile)

considerazione numero A: ma secondo voi, non si stava meglio col caro dos 5.0? No, perchè secondo me sotto sotto sì.

considerazione numero : Il pane. Pane cuore della tavola, dicevano. Chi non ha pane ha denti, dicevano. Pane, alimento panificato per eccellenza, quasi meglio delle gallette. Ora io dico: buonanotte il maggior pregio del pane è che può essere mangiato da solo, con le cose salate e con le cose dolci; è una specie di paspartù coulinario, diciamo.... e allora perchè cazzo fare del pane con delle cose strane dentro che lo rendono prettamente edibile con una sola tipologia papillifera. Fatevi voi un cazzo di panino con la nuasella usando il pane alle olive o alla cipolla; poi mi dite.

considerazione numero bis: A me il fumetto di Asterix piace un frego da sempre.

considerazione subito dopo: io comprerei qualcosa fatto da me, ma probabilmente lo farei solo per darmi dei soldi perchè so che mi servono. Facciamo che mi do dei soldi e basta. Poi però me li rendo un domani.

cosiderazione personale: sono un idota. Ma almeno lo so.


Nessun commento:

Posta un commento