domenica 7 luglio 2013

È una festa esclusiva (sottotitolo: lei qui non ci entra se non è in pigiama e cravatta) seconda parte

 la prima parte quo.
Cap. II - Complimenti per la festa una festa del cazzo.
 I  Tecno Marlenekuntz capitanati dall' Orwelliano cavallo chiamato Cristiano Gondrano si stavano esibendo sul palco con propulsione verticale sospeso a 500 mt. d'altezza non uditi da nessuno quando Geico fece il suo ingresso nell'enorme palazzo di vetro marmorizzato della Regina Ladycacca, l'organizzatrice delle feste più sfarzose dell' galassia intera. Ladycacca avendo 24 anni da 300 anni circa; il suo corpo era divenuto, dopo molte delicate operazioni, completamente cybernetico, mentre il problema del mantenimento del cervello, elemento da sempre spinosissimo per gli scienziati nano-tecno-cyber-robo-settenani, era stato risolto lasciando al proprio posto quello originale, che non c'era mai stato.
Geico si era subito buttando a pesce sull bancone dei shocktails spaziali, perchè sapeva che con un bicchiere in mano la gente ti guarda meno da coglione, anche se ti senti comopletamente fuori luogo come lui in quel momento. Iniziò così a guardarsi intorno sorseggiando un Banarama split liquidoso; l'immenso salone era tutto tempestato di people, tutta gente straricca, uomini impettiti e seriosi e donne bellissime e impossibili (per lui) di un età indefinita tra i 20 e i 573 anni. Mentre, vedendo tutto quello sfarzo e quella ricchezza  si stava interrogando sul perchè fosse stato invitato anche lui, Geico sentì un leggero tocco sulla spalla e girandosi di scatto si trovò davanti un uomo con la barba sfatta più alto di lui di una testa abbondante, che gli disse  «Mr. Tutrut, la prego di seguirmi » e poi si incamminò all'indirizzo di una porticina laterale trasparente che Geico fino a quel momento non era riuscito a notando.

 ...continua....

1 commento:

  1. Ajeje conosce il "concetto di coercizione culturale" abbreviato comunemente con le tre "c" e popolarmente interpretabile come "cacca,culo,cazzo" tre esclamazioni la cui sintesi e' presente in tutti gli stati alterati.

    Ajeje e' dottore in sociopatia e' uno STUDIATO.

    RispondiElimina